La penna degli Altri 25/10/2010 11:53

Cassetti: "Brutto pareggio" Pradè: "Ranieri non si tocca"



Ranieri non parla neanche dopo la gara, chiuso nel silenzio stampa, mentre è Pradè ad analizzare il momento. "Io preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno e constatare che oggi non abbiamo preso gol. La Roma però queste partite deve vincerle. L´unico modo per uscire da questa situazione è il lavoro. Con il silenzio stampa non vogliamo mancare di rispetto a nessuno, vogliamo solo la serenità del gruppo".

Il diesse giallorosso rinnova poi la fiducia al tecnico. "Ranieri non si tocca, abbiamo una fiducia illimitata e non abbiamo cercato nessuno". In realtà l´allenatore romano resta sotto esame e la società non vuole farsi trovare impreparata.



Eccezione al silenzio è Cassetti, migliore in campo per Sky. "Un brutto pareggio - le parole del difensore - ma siamo sulla buona strada. Avevamo tanta voglia, ma ci è mancata qualità nell´ultimo passaggio. Gruppo unito? Si, non c´è alcun attrito, abbiamo chiarito, sono situazioni normali in una squadra". Alle già numerose assenze (, Menez, Perrotta), a pochi minuti dall´inizio si aggiunge anche quella di Taddei: il brasiliano si blocca durante il riscaldamento per un problema al polpaccio. Guai su guai per il gruppo di Ranieri, con il tecnico costretto a rispolverare Cicinho, sulla destra.



Vucinic
non prende bene la sostituzione, basta seguire il linguaggio del viso, mentre si adegua alla sostituzione arrivata nell´intervallo. "E´ stata una scelta tecnica" fa sapere il capitano in zona mista. Giornata di riposo per la squadra, la ripresa e prevista per domani. Sabato arriva il Lecce all´Olimpico, recupereranno Perrotta e, molto probabilmente,