La penna degli Altri 26/09/2010 12:11

Taddei salta anche il Cluj

ANSIA -Gli accer­tamenti clinici hanno con­fermato la gravità dell’in­fortunio di Julio Sergio. Il brasiliano potrà tornare in campo nella se­conda metà di novembre. Tra un mese toglierà la fasciatura rigida, neces­saria per ridurre la frat­tura alla caviglia. In que­sto periodo avrà una grande chance di di­mostrare di meritare la fiducia di Ranieri, anchese alle sue spalle Doni proverà a riguadagnare posizioni, dopo aver perso il posto da titolare da qua­si un anno. Il ruolo del in questo mo­mento preoccupa all’in­terno di Trigoria.

Anche l’altro infortuna­to è in via di guarigione. Okaka è quasi pronto per tornare a disposizione, anche se in questo mo­mento la sua assenza è quella che preoccupa di meno, considerato che per il ruolo di centravan­ti ci sono , Bor­riello, Vuci­nic e Adria­no.

GIUDICE Mercoledì la Procura Federale deciderà il merito ai defe­rimenti in seguito alle di­chiarazioni del dopo Bre­scia. Nel mirino di Palaz­zi potrebbero finire il pre­sidente Rosella Sensi, il direttore sportivo Daniele Pradè e il tecnico Claudio Ranieri. Non dovrebbe ri­schiare il deferimento Giampaolo Montali. La si­tuazione che preoccupa di più è quella di Ranieri, che con una non andrebbe in panchi­na per qualche partita. Il giudice Artico ai primi di ottobre prenderà in esa­me anche il deferimento di , per le dichiarazioni rilasciate a luglio durante il ritiro precampionato a Riscone di Brunico. La discussio­ne era in calendario il 16 settembre, ma è slittata di due settimane. La prossi­ma settimana saranno di­scussi anche i ricorsi pre­sentati dall’avvocato An­tonio riguardo la di tre giornate di Philppe Mexes e l’ini­bizione di Daniele Pradè.