La penna degli Altri 21/09/2010 12:05
Domani a Brescia con dieci romanisti!
![](https://m.laroma24.it/IMG/AS ROMA/TIFOSI/BIG-Sud bandiere.jpg)
Il tempo, ormai, è tiranno ma una piccola possibilità esiste ancora. Chi volesse, può andare fino alle 19 di questa sera nelle rivendite IP TICKET del circuito BEST UNION abilitate sul territorio nazionale (consultabili sul sito www.indexpoint.net) e, con 15 euro (più la prevendita) staccare un tagliando per il settore ospiti del Rigamonti. Attenzione però, le ricevitorie saranno a disposizione soltanto per chi ha la tessera del tifoso (materialmente e non, in mano) visto che, per questo incontro, cè la limitazione di vendita ai residenti nella regione Lazio. Non manca molto neppure alla sfida di Champions con il Cluj e, anche in questo caso, la vendita dei ticket prosegue a rilento. Qui, però, cè da considerare che gli abbonati non pagheranno. Basterà, infatti, presentarsi davanti ai tornelli con la tessera di questa stagione e il gioco sarà fatto.
Per tutti gli altri, invece, ci saranno due fasi. Quella di prevendita riservata ai titolari dellAs Roma Club Privilege non abbonati su tutti i posti disponibili e quella libera che si concluderà alle 18 di martedì prossimo nei Roma Store e, alle 20.45, nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro. I prezzi, interi, variano da un minimo di 17 euro fino ad un massimo di 112. Per i privilegiati ci sarà un piccolo sconto. Riduzioni per le donne e gli over 65. I lupacchiotti sotto i 12 anni entreranno gratis ma dovranno essere accompagnati. Condizione necessaria per ritirare lomaggio, la presentazione, per entrambi, della card del tifoso.
Infine, il match contro lInter di sabato. Anche qui, così come accadrà per tutta la stagione, la vendita biglietti sarà spalmata su più momenti. Il primo, partita ieri pomeriggio, disegnata appositamente per i club privilege non abbonati su tutti i posti disponibili; il secondo studiata per gli abbonati dello scorso anno esclusivamente sui posti disponibili nello stesso settore e, dulcis in fundo, il terzo. Il più ghiotto: quello libero. Questo step partirà domani pomeriggio alle 15 e terminerà alle 18 di sabato nei Roma Store e alle 20.45 nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro. Occhio comunque: la vendita dei tagliandi, salvo
ulteriori decisioni del Casms, è sospesa ai residenti delle regione Lombardia con incedibilità del titolo. Escluso chi ha le tessera del tifoso. I costi? Gli Interi partono dai 22 euro delle Curve, passano per gli 80 della Tevere Centrale e si arrestano sui 127 euro della Monte Mario Top.