La penna degli Altri 01/08/2010 12:24

Lobont saracinesca, Cerci allarma Taddei, Brighi dà qualità

GUBERTI -  bissa l’ottima prova contro l’Al Saad. È prezioso per far salire la squadra e nel finale governa la fascia sinistra.

BRIGHI -  ha l’onore di indossare la fascia da capitano, vista l’assenza di . Gestisce alla grande la linea del centrocampo. Corona la prestazione con il gol.

CERCI -  il romano de Roma (nato a Velletri e ha fatto tutta la trafila nelle giovanili dei giallorossi) non delude sulla fascia destra. Nel primo tempo è l’unico ad andare alla conclusione. Sta diventando più di una riserva. Taddei è avvisato.

Rimandati:

CICINHO: come se non ci fosse. Non ci si ricorda una sua discesa da almeno due anni e oggi non è da meglio. Anche in fase difensiva è impresentabile. Si vede che vuole andare via.

CASSETTI: Non è un centrale di ruolo e lo dimostra anche oggi. Urge l’arrivo di Burdisso.

FATY: Il più debole nel centrocampo dei giallorossi. Non sfigura, ma fatica in fase di impostazione. Ha diritto però ad altre possibilità.



LORIA: L’ingenuo fallo del rigore e le successive proteste inquadrano la partita del centrale difensivo. Entra con le gambe a forbice e poi si lamenta. Nel primo tempo gli sfugge sempre Cavenaghi. Come al solito è però pericoloso in attacco sui calci piazzati.