La penna degli Altri 26/08/2010 13:24

Due nuovi sponsor per la Roma. Abbonamenti a quota 18mila

LORIA ASPETTA E SPERA - Tra i giocatori della Roma in esubero, uno è sicuramente Simone Loria. Il difensore centrale però non ha offerte concrete. «Al momento non ci sono novità di rilievo - ha ammesso il manager Andrea Dall’Aglio -speriamo che qualcosa pos sa sbloccarsi nelle ultime ore di mercato».

ABBONAMENTO, QUOTA 18MILA - Si conclude oggi la campagna abbonamenti della Roma. Il risultato non è soddisfacente: circa 18.000 tessere, più o meno 7.000 in meno dello scorso anno. Ma la società, vista l’introduzione della tessera del tifoso e le tante proteste, si aspettava il ca lo. Ieri, intanto, è cominciata la vendita libera dei biglietti per Roma-Cesena. Non ci ci sarà il pieno ne. Attesa invece qualche protesta degli ultras.

TOTTI? NO, DI BARTOLOMEI - non ha resistito. Durante un incontro a Trigoria con Luca Di Bartolomei, che presentava la riedizione del libro «L’ultima partita» sul padre Agostino, ha indossato la maglia della Roma che l’ex capitano (tragicamente morto nel 1994) indossò nella finale di Coppa Campioni contro il Liverpool.