La penna degli Altri 04/08/2010 11:33

Conti "inaugura" la Primavera

Ma ci sono anche i ragazzi del ’92 e del ’91 che arricchiscono la base. I ragazzi, come sempre, avranno a disposizione le migliori condizioni per fare bene, quindi speriamo di toglierci tante soddisfazioni». Fare bene in campionato, quindi, puntare al Viareggio e mettere a disposizione della prima squadra tutti i talenti possibili.

In tutto agli ordini di Alberto De Rossi si sono ritrovati 22 esordienti e nove "vecchi". Una squadra particolarmente giovane, che presto potrebbe fare a meno di Scardina e Mladen. Il primo, che ha fatto il ritiro di Riscone con la prima squadra, sembrava a un passo dal Livorno ma poi la Roma ha congelato tutto perché in Toscana, dove ci sono già quattro attaccanti, avrebbe trovato poco spazio. In tutto saranno solo due i ragazzi classe ’91: il difensore romeno, appunto, e , che, a meno di sorprese, sarà il capitano.

Sette, invece, i ’92: Antei, titolare della difesa dopo la splendida stagione dello scorso anno, Viviani, Montini, i due terzini De Prosperis e Frascatore e il francosenegalese Dieme, da cui ci si attende molto. Potrebbe lasciare Trigoria anche Amato Ciciretti, l’autore del gol scudetto degli Allievi contro la . Zeman è un suo estimatore e lo vorrebbe a Foggia. Nelle prossime settimane se ne saprà di più.

I CONVOCATI Amendola, Antei, Barba, Bezziccheri, Bongiovanni, Buscia, Caprari, Caratelli, Carboni, Ciciretti, Corsi, De Prosperis, Dieme, Falasca, , Frascatore, Leonardi, Mladen, Montini, Orchi, Perilli, Pigliacelli, Piscitella, Polita no, Proietti Gaffi, Sabelli, Scardina, Thiam Ibrahima, Viscontini, Viviani.