La penna degli Altri 26/08/2010 01:34

Burdisso, rilancio della Sensi Rientra Totti, si blocca Adriano

il rilancio a 8 milioni fatto in extremis dalla Sensi sarà sufficiente per convincere l'Inter a cederlo alla Roma? Ore concitate, a soli due giorni dall'inizio del campionato. Incertezze che non fanno certo stare sereno Ranieri. «Vedremo, non ce lo vogliono dare, ma lottiamo per averlo», il commento del tecnico. Nella notte, al massimo in mattinata il giocatore darà la risposta definitiva.

Come se non bastasse, piove sul bagnato a Trigoria, per quella che rischia di essere un'altra pesante tegola sulla testa della Roma. Si è bloccato Adriano. Il brasiliano ha un problema muscolare agli adduttori, come il sito della società ha fatto sapere ieri. Difficile stabilire l'entità dell'infortunio, Adriano salterà la gara di sabato con il Cesena, per uno stop che rischia di prolungarsi addirittura per un mese. Almeno sembra stare meglio , che oggi dovrebbe tornare a lavorare in gruppo.

La notizia positiva, anche se inevitabilmente destinata a passare in secondo piano, è quella dell'arrivo di Castellini dal Parma. Il vice Riise ha svolto ieri mattina le visite mediche e ha ratificato l'accordo con la Sensi. Prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a un milione, con il terzino che percepirà 950mila euro (lordi). «Un'emozione devastante essere alla Roma», le sue parole. Potrebbe poi lasciare la capitale Doni, in ballottaggio con per il Cesena (Julio Sergio non sta ancora bene). Lo corteggia il BenficaCerci alla per tre milioni. I soldi che consentono alla Roma di rilanciare per Burdisso