La penna degli Altri 20/07/2010 10:49

Spinelli: «Sì, la Roma vuole Knezevic»




I CONSIGLI DI PLUTO
 - Nei prossimi giorni Aldair proporrà alla Roma alcuni giovani brasiliani. In par ticolare potrebbe essere interes sante Fernando Cedrola, 24 anni, con passaporto italiano. Ha gio nella Juventude, e nella pas sata stagione in Portogallo al Na cional. E’ stato in passato anche compagno di Antonio Carlos Za go. E’ alto 1,90 per 90 chili. In passato è stato accostato al Bolo gna. In questi giorni è a Roma e sarebbe disposto anche a fare un provino. Il suo cartellino costa solo duecentomila euro e si ac contenterebbe di un ingaggio di 150.000 euro all’anno. Un altro giovane interessante che Aldair sta cercando di piazzare in Euro pa è il terzino sinistro Renato Dos Santos, ventitrè anni, cre sciuto nel Corinthians, anche lui con passaporto comunitario. 



LA PRIORITA’
 - Il mercato della Ro ma comunque resta incentrato su Nicolas Burdisso. Per l’argentino la società giallorossa farà nei prossimi giorni l’ultimo sforzo, aumentando di mezzo milione l’offerta presentata la scorsa set timana all’Inter. Il giocatore è in costante contatto con il direttore sportivo della Ro ma, Pradè, che lo ha tranquillizzato sul felice epilogo della trattativa. Burdisso non ha nessuna intenzio ne di ripresentar si in ritiro con l’Inter. Lui ha fatto la sua scelta e non in tende tornare in dietro. Su Burdis so il dirigente Montali ieri ha detto: « Stiamo la vorando sotto trac cia, senza proclami, voglio fare i complimenti al nostro direttore sportivo Daniele Pradè che sul mercato si è mosso con largo an ticipo » . 



I GIOVANI
 - Tra i movimenti mino ri da segnalare i trasferimenti dei giovani Citro alla Cavese e Frasca al Chieti. Mladen potreb be andare al Foggia. Intanto nel l’operazione Stoian al sa rà ufficilizzata anche un’amiche vole, in programma il 14 allo sta dio Adriatico. La settimana pri ma invece la Roma giocherà a .