La penna degli Altri 31/07/2010 11:40

E lunedì riparte la Primavera di De Rossi: 31 convocati

OSSATURA - Una squadra particolarmente giovane quella che anche quest'an­no sarà guidata da Alberto . Della rosa dello scorso anno rimarranno solo in nove, o forse meno se è vero che Scardina e Mladen potrebbero partire in prestito da qui al 31 ago­sto. Fatto sta che lunedì a Trigoria ci saranno solo due ragazzi classe '91, il di­fensore romeno, appunto, e , probabile capi­tano della squadra che verrà. Quindi sette ragazzi classe '92: Antei, sicuro ti­tolare nella difesa a quat­tro di , Viviani, un giocatore tecnico e di ca­rattere che avrà finalmen­te la possibilità di mettersi in mostra, Montini, l'attac­cante che dovrà garantire un buon numero di gol a , i due terzini De Prosperis e Frascatore e il franco- senegalese Dieme, un altro giocatore atteso alla prova del nove dopo la prima stagione di ambien­tamento. La rosa dei '92 è completata da Scardina che però con tutta proba­bilità partirà alla volta di Livorno prima dell'inizio della stagione.

STAFF - Non ci saranno no­vità solo nell'organico. Ac­canto a ci sarà uno staff completamente rinnovato, con Alessandro Toti secondo allenatore e Giovanni Francesco Aprea chiamato a sostituire lo storico dirigente della Pri­mavera Francesco Tranca­nelli. Ancora da definire, invece, lo staff sanitario.

 

 I CONVOCATI

Amendola, Antei, Bascià, Barba, Bezziccheri, Bongiovanni, Buscia, Caprari, Caratelli, Carboni, Cici­retti, Corsi, De Prosperis, Dieme, Falasca, , Frascatore, Leonardi, Mladen, Montini, Orchi, Perilli, Pigliacelli, Piscitella, Polita­no, Proietti Gaffi, Sabelli, Scardi­na, Thiam Ibrahima, Viscontini, Viviani.