La penna degli Altri 25/07/2010 11:55

Doni e Cicinho in Spagna, Baptista-Grecia: sì

 

Intanto ieri dalla toscana sono arrivate le parole di un altro ex, stavolta giallorosso: Cristiano Zanetti. Il centrocampista che fu campione d’Italia nel 2001, a Radio Blu, ha confessato di essere stato contattato dalla Roma: «C’è stato qualcosa - ha detto - ma io ho intenzione di restare a Firenze come ho ribadito al direttore Corvino». Poco male, perché la Roma in mezzo al campo, con l’arrivo di Simplicio, è più che a posto.

 

Intanto, continua il pressing del per Alessio Cerci. L’esterno giallorosso, il cui contratto scadrà nel 2011, preferirebbe però un trasferimento alla . I viola per il momento stanno prendendo tempo, la conclusione di una eventuale trattativa sembra ancora lontana. Ancora in attesa di capire quale sarà il suo futuro è anche Marco Andreolli. Per l’ex centrale dell’Inter si parla di un interessamento da parte del Lecce. «Al momento la situazione è in standby - ha detto il suo agente Patrick Bastianelli -, si saprà qualcosa nei prossimi giorni. Ci sono altre squadre interessate a lui. La situazione è identica a quella col Lecce, per ilmomento è tutto fermo, di conseguenza il calciatore resta in ritiro con la Roma».

 

Niente di vero, infine, nelle voci che davano Amato Ciciretti, fantasista degli Allievi campioni d’Italia, in arrivo al Foggia di Zeman. Il numero dieci, mattatore nelle final-eight di Chianciano con quattro gol in altrettante partite, si prepara a vivere la sua prima stagione con la Primavera della Roma.