La penna degli Altri 04/06/2010 10:37

«La Roma non ha problemi»

Riguardo al maxi debito con Unicredit, che verrà discusso per l’ennesima e forse definitiva volta oggi in sede di arbitrato, la Sensi non si sbilancia ma ribadisce la disponibilità a vendere la Roma: «Il giorno in cui si presenterà qualcuno con un progetto serio non avremo problemi a fare un passo indietro, seppur a malincuore. Fino ad ora però certe cifre le ho lette solo sui giornali».



Il presidente ha anche garantito l’incedibilità di e il riscatto di Burdisso: «Per Daniele abbiamo ricevuto già un’offerta, ma abbiamo detto no. Burdisso? Moratti è una brava persona e sono sicura che non ci saranno problemi». Riguardo alle perplessità sull’arrivo di Adriano, la Sensi assicura: «E’ una nostra scommessa e i tifosi lo tuteleranno, ne sono certa».



Felice dell’arrivo del brasiliano è anche Perrotta che però ha ribadito alla società la necessità di trattenere i pezzi pregiati: «L’importante è non cedere giocatori importanti. Abbiamo già perso Toni e la sua assenza sarà colmata dall’arrivo di Adriano, ma la base della Roma è forte e non andrebbe intaccata se vogliamo ripetere la splendida stagione appena finita».

Dopo il rinnovo di Julio Sergio, intanto, è arrivato anche quello di Cassetti. Il terzino ha firmato un contratto fino al 2011 a 1,8 milioni lordi a stagione. Nel frattempo Pradè continua a sondare il mercato dei giocatori a parametro zero. Il prossimo colpo potrebbe essere Massimo Gobbi. L’esterno sinistro della , in scadenza di contratto, ha già parlato con Ranieri e nei prossimi giorni il suo procuratore sarà a Roma per chiudere l’affare.