La penna degli Altri 21/06/2010 11:45

Burdisso, niente sconti alla Roma

Non a caso tra mercoledì e giovedì è in programma l'incontro tra le due società per trattare il passaggio del centrale dell'Argentina in giallorosso. Hidalgo, come spiegato, è atteso a Milano domani, ma già stasera potrebbe arrivare dalla Spagna in à per una prima cena di lavoro magari con Gabriele Oriali, il dirigente che in questi anni ha sempre tenuto i contatti con lui.

La trattativa con la Roma potrebbe rivelarsi più complicata del previsto perchè nessuno a a Palazzo Saras ha dimenticato il niet giallorosso a gennaio quando Mourinho aveva chiesto (inutilmente) Julio Baptista, supervalutato dal club giallorosso e mollato con fastidio da Moratti che si aspettava ben altro comportamento da Rosella Sensi, visto che era stata proprio l'Inter a formalizzare in tutta fretta il prestito di Burdisso in tempo per farlo giocare nella prima di campionato a Genova, vista la grande emergenza difensiva in qui versava la squadra di Spalletti in quei giorni.

 

BALLANO TRE MILIONI Difficile, visto il precedente, che l'Inter faccia sconti agli 8 milioni e mezzo fissati per il cartellino del giocatore. Palazzo Saras ha le spalle coperte visto che il Manchester si è già fatto avanti per entrare al tavolo delle trattative. La Roma è altresì determinata a mantenere le sue posizioni (Pradè si presenterà con un'offerta tra i 5 e i 6 milioni) perchè forte del sì incondizionato del giocatore. Stante le premesse, ci sarà da seguire con grande attenzione la questione.