La penna degli Altri 23/06/2010 10:37

Burdisso infinito

Niente di nuovo, quindi. Nessuna doccia gelata. La differenza rimane la stessa: tra domanda (8,5) e offerta (5,5). Martedì o mercoledì della prossima settimana, nell’incontro previsto tra le due società, si proverà a trovare un’intesa. Difficilmente potranno entrare in gioco alcune contropartite tecniche.

 

Nelle ultime ore era circolato il nome di Andreolli (che farebbe comodo a Benitez, essendo un prodotto del vivaio nerazzurro, nel momento della compilazione delle liste ): all’Inter (per ora) non interessa. Hidalgo ha poi rivelato di aver proposto a Pradè l’argentino Clemente Rodriguez. Non ha aggiunto che la risposta è stata negativa: è extracomunitario e non potrebbe esser tesserato se non previa cessione di uno fra Juan, Pizarro e Vucinic, ipotesi che, almeno al momento, è da scartare.

A proposito dell’Imperatore: tornato a Rio de Janeiro, ieri ha ripreso ad allenarsi con il Flamengo: «Lo faccio per ritrovare la forma migliore». La Roma lo attende a Trigoria fra otto giorni. Intanto - mentre anche il portale tedesco 442.com conferma l’interesse per Behrami che sarebbe vicino all’accordo con il club capitolino - domani si capirà qualcosa in più riguardo al destino di Motta. Non è da escludere il ricorso alle buste. A sbloccare la situazione potrebbe essere la che negli ultimi sei giorni si è però defilata (quanto strategicamente?). Del Neri è interessato al giocatore ma deve prima trovare una collocazione in uscita a Zebina e Grygera. Cosa non facile, soprattutto in tempi brevi.