La penna degli Altri 23/06/2010 07:02
"Bini", baby scatenati: 21 gol in due partite!
Con i pugliesi, ad aprire la sagra del gol è Muzzi, seguito da Damiani, Coco, Musto (tripletta), Ansini (doppietta), Capanna e Cesaretti. Buona anche la seconda gara giocata ieri contro il Frosinone e stravinta grazie alle doppiette di Musto e Damiani, e alle reti di Ansini, Martinozzi, Shahinas, Steri, Muzzi, Pellegrini e Selvaggio.
Oggi alle 15.30 la Roma affronterà lUrbetevere, che lunedì, superando con un netto 3-0 la Nuova Lodigiani, ha conquistato la coppa dilettanti del Memorial Bini alla presenza di Barbara Benedetti, segretario del settore giovanile e scolastico della Figc, e di Giampiero Mascelli, responsabile della delegazione Provinciale di Roma del CR Lazio Lnd. Con la gara tra Roma e Barletta si è aperta la seconda fase del torneo dedicata alle società professioniste, articolata in due gironi, in cui sono state inserite la Nuova Lodigiani e lUrbetevere, finaliste del torneo dilettanti. Le prime classificate di ogni girone accederanno alla finale di venerdì.
ROMA-BARLETTA 10-0
ROMA: Boni (dal 1 st Saccucci), Callegari, Masciangelo, Pellegrini(dal 1st Condemi), Ferrara(dal 1st Grossi), Capanna, Icardi (dal 1st Cesaretti), Ansini, Damiani (dal 1st Coco), Tortora (dal 1st Musto), Muzzi (dal 1st Steri). All. Manfrè.
BARLETTA:Vannella (dal 30st Pastore), Cassatella, Diella, Valerio, Divenere, Cilli (dal 29st Bollino), Desario (dal 12st Barracano), Nisio, Guerra, Rutigliano (dal 24st Cafagna), Filannino. All. Dagnello A disp. Leone, Capuano, Sfrecola.
ARBITRO: Conti di Roma 2.
MARCATORI: 3pt Muzzi, 22pt Damiani, 10st Coco,11st, 26st e 29st Musto, 19st e 35st Ansini, 22st Capanna, 32st Cesaretti.