La penna degli Altri 09/05/2010 11:35
Lultima in casa sarà comunque un ringraziamento
a una stagione fantastica. La Roma ha un solo risultato utile e cercherà di ottenerlo in qualsiasi modo. Ma alla fine il cerimoniale prevede lomaggio della squadra ai suoi tifosi. Stando a quello che trapela da Trigoria, i giocatori compiranno il classico giro di campo assieme ai figli. Di più non si è potuto e voluto organizzare. Meglio tenere un profilo basso, dicono in società. Andamento lento. Lo scotto della finale persa si è riflesso sul botteghino. Ieri sono state vendute pochissime migliaia di biglietti.
Il fatto è che restano solo Tevere e Monte Mario. Curva Nord e Distinti sono esauriti. E non è che tutti si possano permettere il lusso, a fine stagione, di spendere almeno 40 euro (25 per gli under 12), prezzo di un tagliando di Tevere Laterale. Almeno, però. Perché una Tevere Centrale costa 10 euro in più. Mentre per una Monte Mario ci vogliono 65 euro (30), 75 (40) per una "Top". Potrete acquistare i biglietti anche stamattina nelle ricevitorie Lottomatica che tengono alzate le serrande le domenica e nei Roma Store di piazza Colonna 360 e via Appia Nuova 130. Occhio allorologio: aprono alle 10 e chiudono alle 13. Lalternativa dellultimo momento è il Gran Teatro di viale Tor di Quinto. La biglietteria, qui, sarà aperta fino alle 15.
CHIEVO Sono ormai praticamente terminati i biglietti per la trasferta con il Chievo, domenica prossima. In realtà, ad essere finiti sono quelli del settore ospiti. Della Curva Nord del Bentegodi. Ne sono stati venduti oltre settemila. Da domani, e fino a venerdì, potranno essere comprati i posti di tribuna Est. Si parte dai 42 euro della Tribuna Superiore. Nel Lazio, i biglietti saranno in vendita nelle agenzie del Credito Bergamasco,
della Banca Popolare di Lodi, della Banca Popolare di Novara e del Banco Popolare di Verona. Solo fuori dal Lazio possono invece essere acquistati i ticket di Poltrone (50 euro) e Poltronissime (95 euro). Attenzione, donne, over 60, under 18 e under 14 pagano molto meno.