La penna degli Altri 06/04/2010 10:37
Lazio-Roma: da stamattina alle dieci la prelazione degli abbonati delle due curve
CURVE E DISTINTI Alle ore 10, infatti, le ricevitorie LIS Lottomatica abilitate Roma e gli AS Roma Store, inizieranno a emettere i biglietti riservati in prelazione agli abbonati di Curva Sud e Nord. Avranno due giorni gli abbonati nel settore più caldo del tifo giallorosso per cercare di non perdere lappuntamento con la Lazio. Questo primo scaglione di vendita, infatti, si esaurirà alle 20 di giovedì 8 aprile. Dal giorno dopo, venerdì 9 aprile, sarà la volta degli abbonati giallorossi in Distinti Sud e Nord che avranno tempo fino a domenica 11.
Ci sono due cose fondamentali da sapere. La prima è che gli abbonati di Curva potranno acquistare esclusivamente biglietti di Curva Sud e quelli di Distinti i tagliandi di Distinti Sud. La seconda è che il prezzo è stato fissato rispettivamente in 20 e 30 euro. Naturalmente la vendita proseguirà fino ad esaurimento dei posti disponibili che, per ovvi motivi, saranno di parecchio inferiori alle richieste. Da lunedì 12 dovrebbe partire la vendita libera per questi settori, ma difficilmente gli abbonati lasceranno qualche cosa agli altri tifosi romanisti.
ALTRI SETTORI Sono differenti le date e le modalità di esercizio della prelazione per gli abbonati romanisti di Tribuna Tevere e Monte Mario. Per prima cosa loro si dovranno recare presso le ricevitorie LIS Lottomatica abilitate SS Lazio (elenco sul sito www.listicket.it).Il via alla prelazione verrà dato alle ore 15 di martedì 13 e terminerà alle 15 di giovedì 15. I settori riservati dalla Lazio agli abbonati romanisti sono i seguenti: Tribuna Monte Mario lato Sud, ingressi 11BS, 11BD, 13BS E 13AS; Tribuna Tevere Laterale lato Sud, ingressi 25AL, 25AS, 25AD, 27AD, 27BD, 28BD, 27AS, 27BC E 28BC. I prezzi sono di 55 euro per la Tevere e 110 per la Monte Mario.
Dalle ore 16 di giovedì 15 aprile, inoltre, partirà la vendita libera degli eventuali biglietti rimanenti.