La penna degli Altri 14/04/2010 09:06
Juan in campo, i tifosi fanno festa
La formazione per domenica dovrebbe essere già fatta. In porta Julio Sergio, difesa formata da Cassetti, Burdisso, Juan e Riise, centrocampo con De Rossi, Pizarro e Perrotta, linea dattacco che vedrà Vucinic largo a sinistra con Totti e Toni più avanti. Il tecnico di San Saba è carico. Come sempre non ha lasciato nulla al caso curando tutti i dettagli e cercando di spronare i suoi ragazzi a dare più del 100%.
Fin dalle prime ore della mattina il Fulvio Bernardini è stato preso dassalto da moltissimi tifosi. In tanti hanno voluto trascorrere una giornata diversa, col panino in attesa di una fotografia, di un autografo o di un semplice saluto. La speranza è forte. Tanti i cori contro lInter e la Lazio. Lattesa per il derby sta diventando spasmodica,
la città sembra impazzita, intorno a Trigoria è aumentato il numero tifosi, raggiungendo quasi il centinaio di persone. Niente male per un martedì scolastico- lavorativo. Intanto, i ragazzi della Curva Sud stanno preparando una coreografia molto spettacolare e divertente. Al momento ancora non si conoscono i dettagli ma sembra sia qualcosa che possa includere anche i Distinti e una piccola parte della Tevere laterale.