La penna degli Altri 09/04/2010 10:18

Con l’Atalanta verso le 50.000 presenze. Derby: esaurita la Sud, da oggi in prelazione i Distinti



DISTINTI - Lo stesso destino potrebbe essere riservato ai biglietti dei Distinti Sud, l’altro settore interamente riservato ai tifosi giallorossi in occasione del derby, la cui vendita in prelazione, ri­servata agli abbonati nei Di­stinti Nord e Sud, partirà og­gi per concludersi domeni­ca 11. Anche in questo caso, se dovessero avanzare dei posti liberi, i biglietti po­tranno essere acquistati dai non abbonati a partire da lu­nedì 12. La prelazione per i biglietti di Distinti potrà essere esercitata in tutte le ricevitorie Lis Lottomatica abi­litate As Roma e presso gli As Roma Store. Il prezzo è di 30 euro. Degli altri settori, Tribuna Tevere e Tribuna Monte Mario, si inizierà a parlare a partire da martedì 13, quando partirà, anche in questo caso, la prelazione riservata agli abbonati giallo­rossi in quegli spicchi di Olimpico.



ATALANTA – Se il pienone in occasione del derby è cosa quasi scontata, i numeri che sta assumendo la vendita dei biglietti per Roma- Atalanta, in programma domenica alle 15 all’Olimpico, sono il sintomo più ge­nuino dell’entusiasmo che ha contagiato i sostenitori giallorossi. Dopo i 14.000 ta­gliandi polverizzati nel pri­mo giorno di vendita, con Distinti Sud e Curva Nord andata esaurita in poche ore, ieri è stata la volta an­che dei Distinti Nord. In to­tale nella sola giornata di ie­ri sono stati venduti poco meno di 4.000 biglietti. Som­mati ai 25.000 abbonati gial­lorossi, dunque, sono già in 43.000 i tifosi romanisti che non faranno mancare il loro sostegno a e compagni contro i nerazzurri berga­maschi.



A questo punto a chi non avesse comprato ancora un biglietto rimangono soltanto Tribuna Tevere e Tribuna Monte Mario. Per entrambi i settori, c’è ancora ampia di­sponibilità e questi, nel dettaglio, sono i prezzi: Tribuna Tevere Laterale 40 euro, Tribuna Tevere Centrale 50 euro, Tribuna Monte Mario 65 euro, Tribuna Monte Ma­rio Top 75 euro, Tribuna d’Onore 185