La penna degli Altri 15/04/2010 11:00

Ancora pochi tagliandi oggi l’ultima chance



Centodieci euro dunque, la cifra che dovrà essere investita (fi­no alle 15 con tessera, dalle 16 senza) dai tifosi della Roma che vogliono assicurarsi un posto in Monte Mario ( lato sud). In Tevere, al prezzo di cinquantacinque euro, si andrà avanti, qualora ci fosse disponibilità, anche fino a cinque minuti dalla partita (18,25 di domeni­ca).



DISPONIBILITA‘ - Con Cur­va Sud e distinti esauriti già da inizio settimana, i tifosi della Roma potran­no riempire, come con­suetidine, gli spazi asse­gnati delle due Tribune, lato sud. Da Trigoria si parla ancora di una buo­na disponibilità di posti. Ora si tratterà di capire quanto gli abbonati di Te­vere e abbonati e non di Monte Mario vorranno essere fedeli e non man­care al derby che già di per sé varrebbe la spesa. Tra oggi e domani, ne sia­mo certi, la situazione si farà più chiara. Pensiamo di non andare molto lon­tani dalla realtà se dicia­mo che il tutto esaurito è praticamente cosa fatta. Troppo alta la posta in palio.



TEVERE - I tifosi della Roma abbonati in Tribu­na Tevere dovranno fare uno sforzo. Sono loro gli unici che potranno garantire quella zona sia piena di sciarpe e bandiere.

L’ordinanza della Pre­fettura è ar­rivata per motivi di sicu­rezza: in quel settore in­fatti, troppe volte le due tifoserie sono arrivate al contatto, l’ultima proprio nella sfida di ritorno del­lo scorso campionato. Sa­rà allestita una zona neu­trale, con forze dell’ordi­ne e steward di entrambi i club a separare le due fazioni.



INGRESSI - Oggi è giovedì e chi fosse intenzionato ad acquistare il prezioso tagliando deve darsi una mossa. I settori riservati ai tifosi della Roma sono la Tribuna Monte Mario lato Sud ( ingressi 11BS, 11BD, 13BS e 13AS) e la Tribuna Tevere Laterale lato Sud ( ingressi 25AL, 25AS, 25AD, 27AD, 27BD, 28BD, 27AS, 27BC e 28BC).