La penna degli Altri 20/03/2010 10:24

Stasera c’è pure Palermo-Inter

Insomma, per la formazione di Mourinho potrebbe essere meno forte l’effetto "distrazione europea", anche se un sorteggio così agevole spingerà ancora di più la società nerazzurra a puntare tutto sulla conquista di un trofeo che manca da 45 anni. Intanto però c’è da pensare a un campionato in cui Roma e soprattutto Milan si sono rifatte sotto. Stasera l’Inter ha la difficile trasferta contro il Palermo, da giocare con ancora nelle gambe le scorie della

partita col Chelsea. Non ci sarà Balotelli, non convocato da Mourinho, mentre l’eroe di Stamford Bridge, Eto’o (al quale è stata rubata la sua lussuosa Bentley) sarà al suo posto.

 

Il Milan scenderà invece in campo domani affrontando il col vantaggio non da poco di sapere cosa hanno fatto le rivali. Per dare la spinta ai compagni è arrivata anche la carica dell’infortunato David Beckham attraverso un messaggio letto da Leonardo alla squadra: «Spero che porterete a casa il titolo. Vorrei anche dire grazie a tutti voi per il sostegno e l’amore che mi avete dimostrato».