La penna degli Altri 11/03/2010 09:04

Adriano invece affoga nell’alcol. Lo dice il Flamengo, l’agente smentisce

A preoccupare la dirigenza giallorossa sono le voci che rimbalzano dal Brasile - e la fonte è stata il suo stesso club, il Flamengo - sulla presunta dipendenza dall’alcol dell’Imperatore. Una dipendenza negata con fermezza da Rinaldi: «Adriano non è dipendente dall’alcol, lo hanno detto anche i medici dell’Inter. In Italia ha avuto consulti con degli esperti, ma il tipo di cura proposta è vietata nel mondo del calcio. Quando l’ho portato al Flamengo avevo avvertito tutti della situazione, ma quando si vince si dimentica tutto. Sia io che sua madre sappiamo lo sforzo che sta facendo». Problemi, con tutto il rispetto, del Flamengo. Se nei prossimi mesi sarà trovata un’intesa, potrebbe essere Toni la prima punta chiesta da Ranieri per la stagione 2010/11.

 

La Roma concentrerà poi i propri sforzi per cercare di accontentare il suo tecnico anche negli altri reparti. Nella lista di Daniele Pradè ci sarebbe un quartetto di giocatori del Porto, che martedì il diesse ha visionato durante gli ottavi di con l’: le punte Hulk e Radamel Falcao, il centrocampista Alvaro Pereira e il difensore Jorge Fucile. Secondo LAROMA24.IT, la Roma sarebbe interessata anche a Makoto Hasebe, centrocampista giapponese di 26 anni.

Il suo agente per l’Italia, Simone Canovi, ha rivelato al sito giallorosso: «È un giocatore che piace a molte squadre di Serie A. Se vogliamo rimanere sulla Roma, potrebbe essere considerato una via di mezzo tra Perrotta e Taddei. È una mezzala destra, un naturale».