La penna degli Altri 01/02/2010 09:30

Oggi i biglietti per Firenze. Giovedì sconti in Coppa ma già si pensa ad Atene

di più la tifoseria giallorossa. Ormai l’obiettivo del secondo posto ci sta stretto. E allora perché non conquistare tutto? Siamo in corsa su tre fronti e quindi ecco alzarsi subito la febbre per la semifinale d’andata di Coppa Italia in programma giovedì contro l’Udinese.

Sicuramente le temperature glaciali sembrano fermare la corsa al biglietto, come successo con il Siena e nelle scorse partite. Questa volta però, oltre ai risultati, ad invogliare i tifosi potrebbero essere ancora i prezzi popolari stabiliti dalla società di Trigoria. Si va dai 10 euro delle Curve ai 75 di Monte Mario Top. E poi ecco le riduzioni per donne, under 12 e over 65, per i quali i prezzi sono più che dimezzati. Sempre validi i biglietti gratis per gli under 14, acquistabili solo nei Roma Store. Vendita che terminerà il giorno stesso della partita, alle 18 presso i Roma Store, alle 21 presso le ricevitorie Lis e del Gran Teatro di Tor di Quinto.

 

Inizierà invece oggi alle 15 la vendita (e durerà fino alle 19 di sabato) nei punti TicketOne dei tagliandi per la trasferta di domenica sera a Firenze. Contro la squadra di Prandelli, probabile che i posti si esauriscano in poche ore, visto l’entusiasmo del pubblico. Un solo tagliando per i tifosi (22 euro il costo), esclusivamente per i residenti nel Lazio. Per quanto riguarda i biglietti per tutti gli altri settori, vendita ai soli residenti nella provincia di Firenze e agli stranieri, con incedibilità dei titoli. E qui sicuramente partirà la caccia dei Roma club toscani, che sicuramente non perderanno questa occasione per tifare Roma anche al Franchi.

 

PANATHINAIKOS Ma Roma-Siena e il secondo posto in classifica sicuramente galvanizzeranno anche la vendita dei biglietti per la trasferta di Europa League contro il Panathinaikos. Già molti tifosi hanno aderito ai pacchettiviaggio di "Cuore di Curva", AIRC, XXI Aprile e Giovinezza. Per la vendita libera dei biglietti bisognerà aspettare fino alle 10 di venerdi (solo nel Roma Store di Via Appia Nuova 130 con termine ultimo per le 13 del martedì successivo). Continuerà invece fino alle 18 di giovedì la prevendita per coloro che hanno partecipato ad almeno tre delle cinque trasferte europee giallorosse. Necessari, oltre al documento d’identità, i tagliandi relativi alle partite estere a cui si è partecipato.