La penna degli Altri 19/02/2010 17:34

Mexes, ladri in casa di notte

La donna, svegliata dal rumore, ha acceso alcune luci e visto i ladri in fuga per poi dare l’allarme, avvertendo anche Mexes, che ha subito lasciato Trigoria per raggiungere i familiari e recarsi a denunciare l’accaduto al commissariato di zona.
 
Pur annunciato titolare per il match col Catania, visto il completo recupero dal problema alla coscia destra, il numero cinque è stato autorizzato dal mister Ranieri a restarsene a casa. I malviventi sarebbero entrati dalla porta d’ingresso, senza lasciare segni di effrazione. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, i topi d’appartamento avrebbero agito con
l’appoggio di complice. Più precisamente di un basista, a conoscenza dei movimenti delle vittime.
Proprio per questo motivo le indagini si starebbero muovendo nella direzione di quelle persone che frequentano abitualmente la casa del difensore, come i domestici. Non è la prima volta che il centrale transalpino incorre in una brutta avventura: a luglio del 2008 alla sua compagna, davanti al cancello di casa, venne rubato il SUV con a bordo la figlia di poco più d’un anno d’età, mentre la signora accompagnava in casa il bambino più grande. Neanche mezzora più tardi, l’auto con la bambina ancora addormentata che non si accorse di nulla, fu ritrovata a poche centinaia di metri dall’abitazione.