La penna degli Altri 03/02/2010 09:44

Ilary: se va in Sudafrica, lo seguo coi bimbi

Ilary il suo desiderio lo ha dato alle stampe attraverso un’intervista rilasciata alla ri­vista « Diva e donna», intervista in cui ha parlato anche di altro: «Vorrei che Francesco andasse in Sudafrica, io lo seguirei con i bambini che ormai hanno tre o quattro anni» .

Nel corso dell’intervi­sta, la Blasi, conduttrice de «Le iene» ha detto anche qualche cosa d’altro: «Se lui mi tradisse? Già la parola tradimento non mi piace. Forse con il senno di poi, dopo tanti anni che stai insieme, riesci a passarci sopra. Non sono una da scena­te, ma a freddo qualche cosa farei. Ovvio che avendo fatto due figli uno dopo l’altro, tutti ora si apettano il terzo. Tranquilli, quando sarà ve lo di­rò io. Ho il dubbio che i nostri figli pensino che tutti i genitori lavorino in televisione. Sogno un reality o, magari, un cinepanettone».

Tra le altre domande, ce ne è stata qualcuna anche sul calcio, come per esempio se conosce il fuorigioco: «Ma stiamo scherzando? Neanche gli addetti ai lavo­ri lo hanno capito. E poi devo dire che non è che me ne freghi molto».