La penna degli Altri 26/02/2010 09:02

De Rossi: «Brutto uscire così»

Anche il tecnico dei greci Nioplias minimizza. «Vucinic era più arrabbiato di Ninis perché aveva perso, ma non è successo niente». Una giornata che rovina il momento magico del montenegrino: aveva segnato tre gol in quattro partite e da poco aveva comunicato agli amici di aspettare un figlio insieme alla compagna Stefania. «Non abbiamo preso l'impegno sottogamba - spiega Vucinic - sono stati solo episodi sfortunati. Adesso pensiamo a vincere a ».

L'analisi di : «È brutto uscire così da una competizione che era alla nostra portata - dice il centrocampista - con questa splendida cornice di pubblico. Dispiace non aver potuto salutare i tifosi, ma il nervosismo a fine partita era troppo. Sul rigore l'ho toccato col ginocchio, ma lui è andato a terra da solo a palla già persa. Non siamo in crisi, come ha detto qualcuno. Il momento è positivo e dobbiamo concentrare tutte le nostre energie sul campionato».

L'amarezza di Brighi: «Eliminati da un avversario che non ci è stato superiore. Abbiamo sbagliato dopo il primo gol. Ora dobbiamo lasciarci alle spalle l'Europa League e pensare al campionato e alla coppa Italia».