La penna degli Altri 16/02/2010 10:05

Da domani comincia l’invasione. In aereo o in nave, tutti ad Atene

Una mini vacanza, più che una trasferta, un’occasione per ammirare una à caotica ma affascinante, ovviamente con la Roma come priorità: «Ci mancherebbe – aggiunge Grassetti – però ci saranno momenti di svago. Mercoledì, ad esempio, prima di andare ad assistere alla rifinitura della squadra, abbiamo in programma un incontro con RC Grecia che ci consegnerà anche un riconoscimento per il decennale.

Poi avremo la cena sociale e il tour guidato per la à, che effettivamente merita di essere vista
».



Il numero 1 dell’Utr è uno che se ne intende: segue la Roma ovunque e nella capitale greca è già stato tre volte: «Sì, ho assistito alle partite con Olimpiacos, Aek e Salonicco. Non potevamo certo mancare a questa».



Non mancheranno anche i soci dell’Airc: quaranta persone, infatti, partiranno domani per tornare venerdì. Due notti in Grecia, con incontri previsti con i soci e anche con alcuni tifosi “sciolti” che andranno per conto loro. Anche in questo caso, non mancheranno le visite all’Acropoli, col Partenone in testa. La quota, del prezzo di

535 euro, comprende oltre al volo anche una cena in ristorante tipico ad Atene (bevande escluse) una visita guidata di mezza giornata della à, con bus privato , trasferimento in pullman privato Hotel/Stadio/Hotel . Non mancherà anche un’assistente di lingua, proprio per garantire ai soci la massima tranquillità. Almeno nelle ore precedenti e successive alla partita. Per i 90 minuti, poi, ci penserà la Roma.