La penna degli Altri 25/01/2010 09:07

Toni k.o. almeno un mese: «Mai così sfortunato»

In attesa degli esami cui oggi sarà sottoposto al Gemelli, ieri la valutazione del polpaccio sinistro di Toni (cui è stato applicato un bendaggio) è leggermente migliorata: lesione tra primo e secondo grado. Si spera di recuperarlo in un mese.

Blindato Non c’è motivo di rovinarsi la giornata, anzi. Ieri Rosella Sensi è rimasta sulla giostra della felicità. «È una domenica dolcissima — racconta a Quelli che il calcio e... —, non so dove possiamo arrivare ma siamo felici. Ranieri ci ha dato grandi motivazioni. Il mister stia tranquillo: non si muoverà da qui». Ma il Real non smetterà di corteggiarlo. Parte? Già, il mercato. L’infortunio di Toni non cambia la valutazione su Baptista: se l’Inter si rifarà sotto, partirà per Milano.

Oggi Alessandro Lucci, manager di Taddei, partirà per Firenze. Pradè gli ha ufficialmente proposto il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno («Pronto un triennale»), ma Taddei vuole un anno in più. La è disposta a prenderlo subito, pagando. , Milan e pure l’Inter si sono prenotate per giugno.