La penna degli Altri 27/01/2010 09:37

Ranieri: "Bene così, contava andare avanti". L’Inter torna alla carica per Baptista

 

A proposito di mercato, l’Inter può tornare su Baptista. Viste le difficoltà per Ledesma Moratti sta pensando di fare un’offerta alla Roma. Fumata nera per il rinnovo di Cerci, dopo l’incontro tra Pradè e Berti, manager del giocatore. Cerci dovrebbe restare, anche se è sempre disponibile al trasferimento al Bari.

Oggi, intanto, Esposito andrà in prestito al Grosseto, mentre il Fulham dovrebbe formulare una proposta per avere in prestito Okaka sino a fine stagione. Il manager dell’attaccante è a Londra per accordarsi con il club inglese che punta ad avere un’opzione anche per la prossima stagione.

L’Udinese, invece, sta creando qualche problema per il trasferimento di Motta al . Il terzino è in comproprietà libera con il club friulano che adesso vorrebbe cautelarsi con il diritto di riscatto. La Roma è contraria. Il manager di Motta è a Manchester e sta convincendo i dirigenti inglesi a offrire circa 300 mila euro per il prestito, in modo da accontentare le due società italiane. Motta, comunque, saluta: «Grazie e arrivederci» Pit può essere piazzato al Piacenza o al .

Per Artur c’è sempre l’Internacional Porto Alegre, più qualche richiesta dalla Turchia. I giornali francesi, invece, sono certi che prima o poi il Paris Saint Germain farà un’offerta alla Roma per Menez. Ancora in stand by Marcio Azevedo.

Ljubomir Fejsa, 22 anni, centrocampista del Partizan Belgrado e della Nazionale serba, sarebbe nel mirino giallorosso: lo scrive il quotidiano serbo Press. Piace, però, di più il centravanti Dejan Lekic, 24 anni, della Stella Rossa Belgrado.