La penna degli Altri 26/01/2010 08:42
La Sensi blinda Taddei, Motta a un passo dal City
![](https://m.laroma24.it/IMG/AS ROMA/DIRIGENTI/BIG-Rosella Arrabbiata.jpg)
Aspettando l'esito dell'arbitrato per i debiti di Italpetroli, Rosella prova a godersi il momento di serenità. «Il fatto di aver perso punti all'inizio del campionato - prosegue a Radio Radio - non ci ha aiutato, ma il destino ha voluto che Ranieri venisse in quel momento. Ho sempre ritenuto la squadra fosse competitiva e non ho mai pensato di farmi da parte. Un'estate senza voci societarie? Non so».
Aquilani fa parte dei ricordi, «ma su un suo possibile ritorno non si sa mai: al momento però non è fattibile». Già. La Roma ora pensa a vendere. Ieri in una conference call è continuata la trattativa per Motta al Manchester City, mentre il procuratore Bozzo ha già raggiunto l'Inghilterra. L'offerta è di 250mila euro per il prestito gratuito, i giallorossi chiedono 300mila. La fumata bianca può arrivare oggi: Mancini aspetta il giocatore domani a Manchester.
Cicinho è destinato a restare, lo stesso dicasi di Baptista (a meno di un ripensamento dell'Inter) e Cerci. Per Okaka si è rifatto vivo il Fulham, Esposito va verso il Grosseto, Pit è conteso tra Salernitana e Triestina.