La penna degli Altri 02/01/2010 11:27
La Cisco riabbraccia il suo Toni
Mario Ciaccia è il presidente, di fede laziale, lamministratore delegato il fratello Davide, è romanista Doc.
«Ma la divisione delle cariche è puramente simbolica, come nella nostra holding di costruzioni, che portiamo avanti in piena sintonia», spiega Mario Ciaccia, in vacanza a Miami.
«Mi dispiace non esserci, ma per noi questa amichevole è motivo di grande soddisfazione, affronteremo la Roma e sarà una vetrina importante. Speriamo di fare bella figura. Noi ce la stiamo mettendo tutta per far crescere la Cisco e darle uno spessore di un certo livello» .
Toni debutta in maglia giallorossa contro la ex Lodigiani, con la quale giocò giovanissimo undici anni fa. Spiega ancora il presidente Ciaccia: «Un altro motivo di interesse per questa amichevole il cui incasso sarà devoluto in beneficenza, so che il Flaminio sarà pienissimo. Speriamo che il tempo ci assista, questa amichevole sta avendo il risalto che merita» .
Il massimo dirigente conferma i progetti ambiziosi della Cisco: «A gennaio faremo altri acquisti per completare lorganico perchè abbiamo constatato che tra infortuni e squalifiche siamo carenti in alcuni reparti. Siamo convintissimi di poter vincere il campionato e poi contiamo di risolvere presto la questione dello stadio. Siamo stati dal sindaco venti giorni fa. Se riusciremo ad ottenere lutilizzo del Flaminio saremo contentissimi, anche potendo sfruttare lo sviluppo commerciale dellimpianto. Altrimenti costruiremo un nuovo stadio. La squadra si allenerà allAcquacetosa, vogliamo collocare stabilmente la Cisco nellarea Nord di Roma ».