La penna degli Altri 05/01/2010 10:28

In 250 al S.Elia, tanti col Chievo

CHIEVO La vendita dei biglietti, scattata ieri mattina, ha avuto un discreto andamento. L’effetto Toni, si sta facendo sentire anche ai botteghini. Consueti i punti vendita: Roma Store, ricevitorie Lis Lottomatica e Gran Teatro. C’è tempo fino alle ore 17 di sabato nei Roma Store e fino alle 18 nelle Lis e al Gran Teatro. I prezzi oscillano dai 15 euro della Curva Nord agli 80 della Monte Mario Top. Entrata gratuita per gli under 14. Attenzione, gli omaggi sono soltanto per la Tevere e si possono ritirare, esclusivamente nei Roma Store, da un genitore o da un parente identificabile fino al quarto grado. Sono previste riduzioni anche per gli under 12.

TRIESTINA Gustose novità nella vendita dei biglietti per la Coppa Italia del 12 gennaio, alle ore 21, presso lo stadio Olimpico. Si parte quest’oggi alle ore 15 nei Roma Store, nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro, si finisce alle 18 del giorno del match nei Roma Store e alle 21 nelle Lis e al Gran Teatro. Sono previste riduzioni per donne, under 12 e over 65. Tagliandi gratuiti e fino ad esaurimento posti per gli under 14 in Curva e Distinti Nord, Curva e Distinti Sud e Tribuna Tevere. Come sempre, sarà necessario esibire un documento valido in originale, consegnare una fotocopia dello stesso e produrre un’autocertificazione del grado di parentela dell’adulto che accompagnerà il baby romanista. Inoltre, calcolando che la sfida non sarà proprio da tutto esaurito, la Curva e i Distinti Nord saranno aperti al pubblico soltanto in caso di “sold out” dei settori omologhi, ovvero Curva e Distinti Sud. I prezzi, e parliamo di quelli interi, vanno dai 5 euro delle Curve fino ai 25 della Monte Mario.

PANATHINAIKOS Seppur ancora lontana la gara di Europa League del 18 febbraio, i tifosi si stanno già preparando. Il gruppo “Giovinezza”, organizza un volo charter per Atene (per info: 3206341073).