La penna degli Altri 19/01/2010 08:18

Baptista: l'Inter si chiama fuori

Troppo grande la differenza fra domanda e offerta. La Roma, oltre alla metà di Burdisso, chiedeva all’Inter 4 milioni, mentre i nerazzurri sono rimasti fermi a poco più di due. Affare saltato, o meglio sospeso.

L’Inter sta infatti prendendo tempo in attesa di sapere cosa deciderà Ledesma. In caso di rifiuto del laziale, conteso anche da e , i nerazzurri torneranno all’attacco per Baptista venendo incontro alle richieste della Sensi.

 

Quel che è certo è che la Roma ha necessità di vendere una punta. Okaka aveva già raggiunto l’accordo con il Fulham, con tanto di benedizione in conferenza stampa di Ranieri, ma l’infortunio della punta (stiramento ai flessori) rischia di far saltare tutto. Sulla casella “possibili cessioni” tornano, quindi, Menez e Cerci. Il Marsiglia ieri ha chiuso definitivamente la trattativa per Mancini e potrebbe tornare alla carica per il francese che arriverebbe in prestito fino alla fine della stagione, mentre da Bari il presidente Vincenzo Mataresse assicura: «Aspettiamo Cerci. Ho già parlato con Rosella Sensi. Se il giocatore andrà via da Trigoria, verrà da noi».