La penna degli Altri 13/12/2009 14:26
Totti: "Il contratto? Sotto l'albero"
![](https://m.laroma24.it/IMG/AS ROMA/TOTTI/BIG-MODESTI totti.jpg)
Qui lo aspetta l'ex amico Cassano: "E' un bravo ragazzo e un grande giocatore. Vuole farci due gol: dobbiamo stare attenti. Finalmente ci ritroviamo da avversari, dopo quei pochi minuti giocati sotto l'acqua" Ma sul rapporto con Totò ci tiene a precisare: "Non ho mai avuto problemi, ha fatto tutto lui da solo.. Ora va meglio, perchè...non ci sentiamo".
Ritrova Del Neri che lo reputa "capace di giocare in qualsiasi ruolo". "Lo ringrazio, ci stimiamo. Con lui ho avuto un bel rapporto in quei mesi delicati per la squadra." Torna a Marassi dove, proprio alla Sampdoria segnò un gol meraviglioso due anni fa: "Tra i più belli della mia carriera. Non posso dimeticare la standing ovation del pubblico genovese." Un contatto con Spalletti per la nuova avventura del tecnico toscano: "Se gli ho fatto gli auguri? E' il suo compleanno? Si, gli ho mandato un sms." A Trigoria ha incontrato gli azzurri juniores del Taekwondo ricevendo in regalo la cintura nera e la divisa. Con una promessa: "A Genova la indosserò sotto la maglia. Se mi porterà fortuna la mostrerò."
"Sono fiera che la Roma sia ancora un'azienda gestita dalla famiglia Sensi." la sintesi del discorso di Rosella Sensi a Villa Medici con squadra e dipendenti per gli auguri di Natale.