La penna degli Altri 04/12/2009 09:36

Julio Sergio «Mi sono piaciuto, il bis domenica»

Felicità A partire da David Pizarro: «Io sono mol­to contento per il gioco che abbiamo mostrato in campo. Poi è venuta la vittoria e la qualificazio­ne, ma prima c’è da guardare come siamo arriva­ti a conseguire questi risultati. Siamo stati bravi, abbiamo segnato un gol bellissimo. Ora, però, dobbiamo solo pensare al derby. Arriviamo cari­chi. Questo sì. Domenica dobbiamo mettere in campo la più bella Roma di sempre».

Per poi pas­sare a Nicolas Burdisso: «Eravamo caldi, la testa era per la qualificazione. Dovevamo averla e l’ab­biamo avuta. Adesso, però voglio sentire solo parlare di derby: e io ne so qualcosa. Perché ven­go da Milano, un’altra piazza dove la stracittadi­na è molto sentita. Ma qui il significato è ancora è più grande».

Anche Julio Sergio si ferma e com­menta: «Ho fatto diverse buone parate, sono contento. Ora dobbiamo fare le stesse cose do­menica: anche se è una partita diversa, dobbia­mo mantenere la calma, tutto qui. Se siamo tran­quilli portiamo a casa il risultato».