La penna degli Altri 10/12/2009 07:23

Doni, porta chiusa a Roma

Per Doni si apre la porta di Genova. La Sampdoria perderà Castellazzi a giugno in scadenza di contratto. Per evitare ciò potrebbe girare lo stesso Castellazzi in cambio del brasiliano già nella prossima sessione di mercato. Ma a Trigoria con le valigie pronte non c è solamente Doni.

Cerci non gioca da settimane e per lui è sempre più vicino un ritorno alla corte di Ventura, suo allenatore ai tempi del Pisa. A Bari potrebbero seguirlo Guberti e Okaka mentre per Baptista e Cicinho la Roma aspetta offerte non inferiori ai 5 milioni anche per non creare una minusvalenza esagerata. Soldi che, insieme al risparmio sugli ingaggi, permetterebbero a Pradè di lavorare più serenamente sul mercato. L’obbiettivo dichiarato resta la punta.



Dal ballottaggio a 3 fra Toni, Adriano e Van Nisterlrooy uscirà il nome giusto da affiancare a . Ma la Roma sta anche lavorando per un esterno difensivo che permetta a Riise di respirare (il norvegese è l’unico finora ad aver giocato tutte le partite). Molinaro è la scelta preferita da Ranieri ma sta prendendo quota anche la candidatura di Dossena del Liverpool. «La Roma? Fa piacere sapere che un tecnico come Ranieri lo apprezzi», ha dichiarato ieri Pastorello, il procuratore del giocatore.