La penna degli Altri 11/12/2009 10:07
«Cicinho vuole restare. Adesso»

Da un brasiliano triste allaltro. Alexander Doni non è più il portiere titolare della Roma, superato nelle gerarchie di Ranieri da Julio Sergio. Si parla di cessione, per consentire a Doni di giocare e per non fargli perdere il posto nella Seleçao proprio prima del Mondiale, ma il suo procuratore Ovidio Colucci getta acqua
sul fuoco. «Io lo leggo solo dai giornali - le parole dellagente a LAROMA24.IT -. Di più non so assolutamente. Da parte della società non ho ricevuto nessuna chiamata, né al giocatore è stato detto nulla in proposito. Doni sta bene a Roma e non intende trovare alternative alla squadra giallorossa, come già detto in altre occasioni». Sulla polemica con Ranieri, che lo aveva tirato in ballo nel corso di una conferenza stampa, Colucci preferisce glissare. «Non voglio rispondere a Ranieri. Non voglio creare alcuna polemica e quindi preferisco non dire nulla».
Un sicuro partente è Stefano Guberti. Secondo il suo agente De Nicola ci sarebbe mezza serie A sul giocatore, che quindi non farà fatica a gennaio a trovare una squadra. Su di lui ci sono sicuramente lAtalanta e il Bari, ma anche al Bologna potrebbe interessare. Di lui ha parlato Luca Baraldi (attuale dirigente degli emiliani ma ex amministratore delegato della Lazio). «E sicuramente un ottimo giocatore, ma credo che i giallorossi non se ne vogliano privare. Però, se la società capitolina dovesse decidere di venderlo, se ne potrebbe di certo parlare».