La penna degli Altri 14/11/2009 09:56
Totti migliora, De Rossi resta in ospedale
Totti migliora di giorno in giorno e contro il Bari potrebbe tornare in campo dallinizio dopo loperazione al ginocchio destro del 26 ottobre per intervenire sul menisco mediale. Ieri, oltre ai gradoni «zemaniani», ha fatto una dose ottima ed abbondante di ripetute sui 300 metri. «La situazione è buona, Francesco sta sempre meglio. Si può essere ragionevolmente fiduciosi di rivederlo in campo contro il Bari», spiega il suo preparatore, Vito Scala. Oggi un altro allenamento, poi, tra domani e lunedì, Francesco si allenerà da solo a Trigoria e farà la solita razione di fisioterapia: per gli altri la ripresa è fissata per martedì.
De Rossi, invece, è sottoposto alle terapie del caso. Beve molta acqua oltre 3 litri al giorno e si spera che in tempi bravi riesca a «espellere» il calcolo che lo sta tormentando.
Juan salta il Bari Dalla Roma nessuna replica alle parole di Dunga sulla questione- Juan. La società è pronta al muro contro muro, confidando nella documentazione pronta per la Fifa, in cui il giocatore dichiara di condividere le scelte del club. La Roma rischia una multa e per Juan potrebbe scattare una giornata di squalifica, ma se Juan salterà per problemi fisici la gara con il Bari la società giallorossa avrà altri elementi a suo favore. Juan, cè da scommetterci, salterà il Bari.