La penna degli Altri 14/11/2009 09:56

Totti migliora, De Rossi resta in ospedale

migliora di giorno in giorno e contro il Bari potrebbe tornare in campo dall’inizio dopo l’operazione al ginocchio del 26 ottobre per intervenire sul menisco mediale. Ieri, oltre ai gradoni «zemaniani», ha fat­to una dose ottima ed abbondante di ripetute sui 300 metri. «La situazione è buona, Francesco sta sempre meglio. Si può essere ragionevolmente fi­duciosi di rivederlo in campo contro il Bari», spiega il suo , Vito Scala. Oggi un altro allena­mento, poi, tra domani e lunedì, Francesco si alle­nerà da solo a Trigoria e farà la solita razione di fisioterapia: per gli altri la ripresa è fissata per mar­tedì.

, invece, è sottoposto alle terapie del caso. Beve molta acqua — oltre 3 litri al giorno — e si spera che in tempi bravi riesca a «espellere» il calcolo che lo sta tormentando.

Juan salta il Bari Dalla Roma nessuna repli­ca alle parole di Dunga sulla questio­ne- Juan. La società è pronta al muro contro muro, confidando nella documentazione pron­ta per la Fifa, in cui il giocatore dichiara di con­dividere le scelte del club. La Roma rischia una multa e per Juan potrebbe scattare una gior­nata di , ma se Juan salterà per pro­blemi fisici la gara con il Bari la società giallo­rossa avrà altri elementi a suo favore. Juan, c’è da scommetterci, salterà il Bari.