La penna degli Altri 17/11/2009 08:33

Conti e De Rossi, promossi e bocciati



Un addio che dovrebbe avvenire a fine stagione con la promozione del mister degli Allievi nazionali Andrea Stramaccioni. Un allenatore molto quotato che l’Inter corteggia da diversi mesi e che, in caso di mancata promozione in Primavera, potrebbe cedere alle sirene milanesi. Al posto di Stefanelli potrebbe invece tornare ad occuparsi dell’area tecnica giovanile Bruno Conti che a quel punto sarebbe costretto o comunque “consigliato” ad abbandonare l’attuale incarico di Direttore tecnico della prima squadra a meno di uno spostamento dello stesso che però non sembra molto attratto da questa eventualità.



Una vera rivoluzione, quella in atto a Trigoria, targata Gian Paolo Montali. Aria di cambiamento si respira anche in prima squadra. Tanti i tagli in vista che andranno a favorire proprio i giovani della Primavera. Crescenzi, Brosco, Frasca e Della Penna sembrano pronti a fare il salto mentre i brasiliani (tutti tranne Julio Sergio) sono già con la valigia in mano senza contare le scadenze di contratto di Cassetti, Tonetto e Pit.



Quanto a , ancora ricoverato al Gemelli, prosegue la cura farmacologica al fine di evitare l’operazione con il laser. Stamattina il giocatore sarà nuovamente controllato e verrà presa una decisione. Ma la Roma ha già assicurato che «non sussiste alcuna patologia che richieda una correzione chirurgica». Certa comunque la sua assenza contro il Bari.