La penna degli Altri 24/10/2009 14:46

Col Livorno si gioca in mezzo al deserto

UDINE Sono in vendita in trentatré ricevitorie del circuito Best Union (l’elenco è su asroma.it) i biglietti di Udinese- Roma, turno infrasettimanale della prossima settimana. Non ci sono ostacoli, tranne quelli economici: per entrare al "Friuli" ci vogliono 20 euro, più diritti di prevendita. Se partite da Roma, aggiungeteci il costo di una trasferta decisamente lontana.

Inizierà martedì la prevendita di Roma-, all’Olimpico il primo novembre. Le tariffe sono identiche a quelle applicate per il Livorno. Stessa strategia anche per i più piccoli: under 14 gratis, riduzioni per gli under 12. La differenza? Ripetiamola, perché non è mai sufficientemente chiara. I tagliandi omaggio sono validi solo in alcuni settori dello stadio e a condizioni precise: documenti alla mano, bisogna dimostrare un rapporto di parentela tra adulto e bambino. Diversamente, per le riduzioni non ci sono limiti.

FULHAM Prosegue la prelazione per gli abbonati in vista di Roma-Fulham, quarto impegno del gironcino di Europa League, all’Olimpico il 5 novembre. Terminerà alle 13 di giovedì. Poi scatterà la vendita libera. I prezzi? A partire da 12 euro.