La penna degli Altri 30/09/2009 07:54
Ranieri vara il turn-over della Roma
Qualche novità è attesa anche negli altri reparti, a cominciare dal centrocampo. L'infortunio di Taddei sembra spalancare le porte a uno tra Guberti e Cerci. In attacco, accanto a Totti, Vucinic dovrebbe lasciare il posto ad Okaka. Insomma spazio al turn over. «Abbiamo sottolinea Pradè - una squadra piena di campioni e non ci sentiamo inferiori a nessuno. Vogliamo raggiungere obiettivi importanti». Rispetto alla gara di Catania, però, servirà un'altra Roma: «Domenica non abbiamo fatto bene, ma credo che la sosta del campionato (l'11 ottobre, ndr) ci sarà di aiuto. Presto vedremo la vera Roma».
I giocatori sono chiamati a dare il massimo: «De Rossi ha detto che non siamo ancora né carne, né pesce, ma i primi a poter migliorare questa situazione sono i calciatori in campo. I vizi di cui ha parlato Ranieri non li conosco, non li ha spiegati neppure a noi. Spero che li abbia individuati, così da poterli rimuovere». Tra i problemi da risolvere non c'è quello del contratto di Totti: «Francesco sta portando avanti questo discorso direttamente con la società. Si è visto con Rosella Sensi. Non c'è alcun problema. Lui vuole giocare nel nuovo stadio e noi ce lo auguriamo». L'importante è continuare a fare risultato: «Il nostro obiettivo principale è di riprenderci un posto in Champions League».
Intanto da ieri sono in vendita i biglietti per la gara in programma domenica all'Olimpico contro il Napoli. Chiuso il settore ospiti. I tagliandi potranno essere acquistati solamente dagli abbonati, che avranno diritto a due titoli d'accesso. La vendita è diretta esclusivamente ai residenti nella provincia di Roma. L'abbonato dovrà presentare al rivenditore autorizzato il proprio abbonamento, un documento d'identità (e fotocopia dello stesso) valido, e i documenti originali dei destinatari dei biglietti.