La penna degli Altri 18/08/2009 09:10

Negredo sfuma. La Roma va su Pavlyuchenko

Negredo al bivio D’altronde, a Spalletti servono senz’altro un attaccante e un difensore centrale. Purtroppo per la Roma, Negredo in tarda serata sembra aver trovato l’accordo col Saragozza, che, sulla base di un prestito mascherato, con tutta probabilità avrà il giocatore dal Real Madrid. Salvo colpi di scena, perciò, i giallorossi dovranno cambiare obiettivo. L’alternativa è sempre Pavlyuchenko (Tottenham), anche se non mancano perplessità dal punto di vista caratteriale. Non piace, invece, Pantelic, l’attaccante dell’Herta Berlino attualmente in regime di svincolo.

Taddei: corteggiamento Per la difesa, in attesa che si sciolga il nodo Burdisso, è corsa voce di contatti col . Motivo? Ai rossoblù interesserebbe Taddei, ma la Roma (che smentisce abbocchi) chiede in cambio solo soldi. Offerta tipo? Cinque-sei milioni e la comproprietà del centrale difensivo Esposito. Impressioni? Assai difficile che si faccia.

Mexes & Riise La Roma, poi, smentisce la voce che vuole un’offerta del Chelsea per Mexes: 14 milioni più Carvalho. A questo proposito, ha parlato anche Jouanneaux, agente del francese: «Niente di vero. A quanto mi risulta, la Roma vuole tenere il giocatore». A proposito di difensori, da segnalare come ieri John Arne Riise sia stato ascoltato dal tribunale norvegese di Stavanger: ha accusato il suo ex manager Einar Baardsen di essersi appropriato indebitamente di circa 2,5 milioni di euro. Kosice: tv ok Riguardo la Europa League, La7 e il club slovacco hanno trovato l’accordo sulla base di 75.000 euro per la diretta tv.