La penna degli Altri 03/08/2009 08:48

Aquilani, ecco il Liverpool. Idea Pizarro per l’attacco

Al lavoro In ogni caso, la bella notizia è che da ieri Aquilani sta accelerando i tempi, visto che ormai per il terzo giorno consecutivo corre con buona scioltezza e comincia anche a saltare ostacoli. Segno chiaro che l’operazione alla caviglia a cui si è sottoposto il 13 maggio scorso comincia a diventare un ricordo. E il Liverpool — che lo sottoporrà ad accurate visite mediche — lo sa bene.

Menez: Marsiglia Chi aspetta l’offerta giusta per tornare a casa, poi, è Jeremy Menez. Se il Marsiglia farà l’offerta che la Roma si attende, l’esterno arriverà alla corte di Deschamps.

Sorrentino & C. Con le cessioni, quindi, cominceranno gli arrivi. Per primo un al posto di Artur: in pole, al momento, resta sempre Sorrentino (Chievo). Poi si penserà all’attaccante. Per ora si lavora solo su prestiti: oltre a Negredo (Real Madrid) e Pavlyuchenko (Tottenham), la nuova idea e Pizarro (Chelsea). Infine, per dare via libera ad Andreolli (Bari o Livorno), si punta a un difensore: Burdisso (Inter, ma in prestito) o Lugano (svincolato) se abbasserà le sue richieste.