La penna degli Altri 27/07/2009 08:33

Per Vucinic c'è l'Arsenal: anche Bendtner nella trattativa?

Fascino Wenger Ma il protagonista della trattativa è Vucinic, il cui agente, Alessandro Lucci, ieri ha confermato la stima che Arsene Wenger ha per il suo assistito. «Con l’ non c’è stato ancora nessun contatto — ha detto a Romanews.eu —. Si è parlato anche di Manchester United e Tottenham ma al momento non c’è niente di ufficiale. Di sicuro, però, Mirko è stimato da Wenger e dall’».

Ultimatum Cruz In attesa che la trattativa decolli, comunque, la Roma si sta cautelando non perdendo di vista Cruz: se all’argentino va bene un contratto annuale (da circa due milioni) con opzione, l’affare si potrà fare. Ed in ogni caso la Roma vorrebbe una risposta entro giovedì, quando ci sarà la sfida contro il Gand, Tutti dietro capitan , che— ormai pronto a rinnovare il contratto — oggi riceverà un premio in Campidoglio per aver agganciato Boniperti nella classifica cannonieri della serie A (178 gol). Sempre sul mercato, da registrare le parole dell’agente di Santana, Piccioli: «Roma e Samp sono le squadre che più lo seguono»

Letta & Unicredit Questione societaria: si dice che in settimana possa essere nominato il supemanager delegato alla vendita della Roma (si fa il nome di Attilio Zimatore). In ogni caso, possibile che il probabile incontro in programma oggi fra Unicredit e il sottosegretario Gianni Letta, che la scorsa settimana ha visto Rosella Sensi porti novità. Un paio di cordate straniere (sembra) attendono notizie.