In The Box 04/07/2020 19:17

L'eterno ritorno dell'uguale

img

LAROMA24.IT (MIRKO BUSSI) - Le radio romane. Il problema mentale. Il lockdown. La condizione fisica. Il cambio di proprietà. Il . I giocatori non adatti al modulo. Gli infortuni. I giorni di riposo. La rosa corta. L’ambientamento. La pressione. Le statistiche sui tiri in porta. La sfortuna. La classifica dei pali. Gli errori individuali. L’approccio sbagliato. La mancata reazione.

Il calciomercato fatto. Quello non fatto. La plusvalenza. I mancati ricavi. Il 30 giugno. Il presidente lontano. L’allenatore in confusione. “Non so spiegare cosa succede”. Baldini da Londra. E se tornasse ? L’offerta irrinunciabile. L’ambiente. I giovani di prospettiva. I calciatori esperti. I campi di Trigoria. Il . Il calo mentale. Il calo fisico. Il ritiro in montagna. Il ritiro a Trigoria. La tournée in America. L’identità di gioco. Il carattere. L’attaccamento. Il senso d’appartenenza. Il monte stipendi.

Il tweet di . Il commento alla partita di su Whatsapp. Il percorso di crescita. Il confronto tra allenatore e squadra. I senatori. I giovani. I senatori contro i giovani. Il progetto. L’instant team. La rivoluzione. La continuità. I troppi gol subiti. I pochi gol fatti. Il progetto stadio. La prima pietra. I social. Il brand. I tuttapposters. I camerieri.

L'eterno ritorno dell'uguale.

@MirkoBussi - In The Box

Clicky