Hi-Press 17/06/2015 15:03
HI-PRESS: "Il Cagliari cala il 'jolly' PSG" - "Doppio centravanti in entrata: Mitrovic e un top player" - "Allo stadio con il battello" - "Richiesta eccessiva per Martial, spunta Guerreiro del Lorient"
LAROMA24.IT - Dopo le parole di Pallotta la Roma continua a muoversi sul mercato. Walter Sabatini è in viaggio per l'Europa nel tentativo di rafforzare la rosa. Il mercato in entrata però dipende molto dalle operazioni in uscita che riuscirà a chiudere il diesse, in particolare Gervinho e Doumbia.
La priorità resta il riscatto Nainggolan, per cui pare essersi palesato anche un interesse del Psg, ma anche un centravanti. La suggestione in questo senso potrebbe essere addirittura un 'doppio colpo': con il giovane Mitrovic che accompagnerebbe l'arrivo di un top player (Dzeko?).
Intanto piccola curiosità sullo stadio: ci si potrebbe arrivare anche in battello.
___
Hi-Press è l’appuntamento fisso all’interno del nostro portale che fornisce la possibilità di districarsi al meglio nella rassegna stampa quotidiana. Come per gli highlights di una partita che in pochi minuti riassumono il ‘best of’ dei 90′, allo stesso modo vengono riproposti gli spunti salienti della carta stampata.
___
IL MESSAGGERO (Stefano Carina): (...) Il Cagliari è fermo alla richiesta di 18 milioni e nell’incontro di oggi proverà a forzare la mano con la Roma (che offre 15 e Verde), mettendo sul piatto, oltre alla Juve, anche un forte interessamento del Psg. Che sia reale o una mossa per alzare il prezzo, toccherà a Sabatini scoprire l’eventuale bluff.
___
GASPORT (Chiara Zucchelli/Davide Stoppini): (...)Mitrovic, 27 gol in 50 partite nell’ultima stagione, guadagna circa 600 mila euro l’anno, ha un contratto fino al 2018 e si può portare via con 8 o 9 milioni se preso a titolo definitivo oppure con qualcosa in più in caso di pagamento dilazionato, vedi prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto. Anche il Milan ci aveva messo gli occhi sopra, ora il serbo è pure nel taccuino del d.s. Pradé in caso di cessione di Gomez. E la Roma? Occhio all’accoppiata, perché i centravanti in arrivo potrebbero essere due: oltre a Mitrovic, c’è il sogno Dzeko e la pista legata a Bacca
___
IL TEMPO (Fernando Magliaro): (...) Fra le righe del progetto, poi, ci sono alcuni punti di grande particolarità. Il primo era già contenuto a pagina 10 della delibera di pubblico interesse nel punto in cui si fa riferimento all’«accessibilità fluviale tramite il fiume Tevere con banchine per l’approdo dei battelli fluviali». Insomma, allo Stadio ci si potrebbe arrivare anche in battello.
___
IL TEMPO (Adriano Serafini): (...) A Montecarlo Sabatini si è scontrato con la richiesta eccessiva del Monaco per Martial e il terzino sinistro Kurzawa. Tra i preferiti rimane Adriano del Barcellona, che a Roma verrebbe di corsa. Piace anche Guerreiro del Lorient. Per la porta Begovic sembra in pole.