Diario del giorno 18/07/2025 20:59
La Roma chiude per El Aynaoui: domani le visite mediche, ma resta viva la pista Rios. Stadio: il TAR respinge la richiesta di sospendere l'abbattimento degli alberi

Giornata ricca di notizie in casa Roma. Gian Piero Gasperini è pronto ad accogliere il primo acquisto a centrocampo e si tratta di Neil El Aynaoui: la società giallorossa ha trovato l'accordo con il Lens sulla base di 23 milioni di euro più 2 di bonus e il calciatore è atteso domani in Italia per svolgere le visite mediche. L'arrivo del marocchino non esclude Richard Rios, per il quale il direttore sportivo Frederic Massara continua a lavorare. Proseguono i contatti con il Flamengo per Wesley, mentre per il reparto dei difensori centrali piacciono Daniele Ghilardi dell'Hellas Verona (obiettivo principale) e Aaron Anselmino del Chelsea. Per il futuro, invece, operazione chiusa per Antonio Arena: il classe 2009 sosterrà le visite mediche la prossima settimana.
Novità anche sul fronte stadio: il TAR ha respinto la richiesta dei comitati 'no' stadio di sospendere l'abbattimento degli alberi.
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
LEGGO - CURA ROMA: CORSE PURE NEI PARCHEGGI PER GASP, METODO ZEMAN
IL MESSAGGERO - PELLEGRINI, VIA ALL’OPERAZIONE RISCATTO. A TRIGORIA CI CREDONO E IL CT LO CHIAMA
CALCIOMERCATO ROMA, OPERAZIONE CHIUSA PER ARENA: SETTIMANA PROSSIMA LE VISITE MEDICHE
CALCIOMERCATO ROMA, CONTATTI CONTINUI CON IL FLAMENGO PER WESLEY. C’È OTTIMISMO PER LA CHIUSURA
TRIGORIA: DOMANI ALLENAMENTO IN MATTINATA E TEST CON IL TRASTEVERE NEL POMERIGGIO A PORTE CHIUSE
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO
LR24