Diario del giorno 19/03/2025 20:57
Manca l'accordo per il rinnovo di Svilar. Stadio Roma: ieri tavolo tecnico al Campidoglio sulla mobilità. Inaugurato il campo sportivo in onore di Mazzone

Giornate di riposo in casa Roma, con la squadra che domani tornerà ad allenarsi per iniziare a preparare la partita contro il Lecce, valida per la trentesima giornata di Serie A e in programma sabato 29 marzo alle ore 20:45 allo Stadio Via del Mare.
Grande apprensione per le condizioni di Paulo Dybala, il quale resterà ai box almeno un mese: la Joya sta chiedendo pareri sul percorso di riabilitazione migliore e deve decidere se optare per la terapia consecutiva o addirittura ricorrere all'intervento chirurgico. Intanto è sbarcato nella Capitale anche Carlos Novel, agente del numero 21.
Per quanto riguarda il mercato, c'è ancora distanza sul rinnovo di Mile Svilar: la prima offerta non è stata ritenuta all'altezza da parte dell'entourage del portiere e inoltre sulle sue tracce c'è anche il Fenerbahce di José Mourinho.
Novità sul fronte stadio giallorosso a Pietralata: ieri è andata in scena un nuovo tavolo tecnico al Campidoglio ed è stato illustrato lo studio sulla mobilità. Mentre oggi è stato inaugurato il campo sportivo in onore dell'ex allenatore della Roma Carlo Mazzone.
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
LEGGO - GIALLOROSSI SENZA DYBALA: DA SOULÉ AL NUOVO MODULO
CORSPORT - PER DYBALA LO STOP SI ANNUNCIA LUNGO
GASPORT - SENZA LA JOYA I GIALLOROSSI HANNO FATTO PIÙ PUNTI
CALCIOMERCATO ROMA: ALLA CORSA PER LUCCA SI AGGIUNGONO ANCHE NAPOLI E INTER
POST MATCH - DISTANZE DI SICUREZZA
HUMMELS: “A BILBAO L’ERRORE PIÙ GRANDE DELLA MIA CARRIERA, I GIORNI SUCCESSIVI SONO STATI TERRIBILI”
CALCIOMERCATO ROMA, DA BANKS A MARMOL: I NOMI PER IL POST HUMMELS
ECA: DAN FRIEDKIN A BRUXELLES PER LE RIUNIONI DEL CONSIGLIO E DEL COMITATO ESECUTIVO (FOTO)
METRO, PARCHEGGI E PONTI: IERI AL CAMPIDOGLIO IL TAVOLO TECNICO SULLO STADIO DELLA ROMA
LR24