Diario del giorno 15/11/2024 21:25
Ranieri si (ri)presenta: "Ora tocca a me, devo dare il massimo". Lesione di primo grado all'adduttore della coscia sinistra per Shomurodov
Il protagonista della giornata odierna in casa Roma è stato ancora Claudio Ranieri, il quale ha parlato per la prima volta alla stampa in seguito al suo terzo ritorno sulla panchina giallorossa. Il tecnico, accompagnato in conferenza stampa dal responsabile dell'area tecnica Florent Ghisolfi, ha trattato numerosi argomenti e si è soffermato anche sul futuro di Paulo Dybala.
Intanto al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria è andato in scena il secondo allenamento sotto la guida del mister e sia Lorenzo Pellegrini sia la Joya hanno lavorato a parte. È tornato a correre con il pallone, invece, Alexis Saelemaekers, assente dal lontano 15 settembre a causa della frattura del malleolo mediale rimediata nel corso del secondo tempo del match contro il Genoa.
Inoltre sono arrivati degli aggiornamenti sull'infortunio rimediato in nazionale da Eldor Shomurodov: l'attaccante è tornato nella Capitale e si è sottoposto a degli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione di primo grado all'adduttore della coscia sinistra.
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
CORSPORT - IL NUOVO ESORDIO DI RANIERI: A NAPOLI SARÀ LA SUA PANCHINA NUMERO 1400
IN THE BOX - MASTER IN COMUNICAZIONE
POST MATCH - SEMPLICEMENTE RANIERI
STRISCIONE PER RANIERI AL COLOSSEO: “SEMPRE E PER SEMPRE. BENTORNATO A CASA MISTER” (FOTO)
TURCHIA, MONTELLA: “LE VOCI SULLA ROMA? SONO SPECULAZIONI, MA FANNO PIACERE”
TRIGORIA: SAELEMAEKERS TORNA AD ALLENARSI IN CAMPO CON IL PALLONE (VIDEO)
LR24