Diario del giorno 13/12/2023 20:42
Domani lo Sheriff, Mou: "Mancini out. A gennaio un difensore". E poi sul futuro: "Ho le idee chiare". Aouar: "Voglio dare di più"
LAROMA24.IT (Chiara Ciotti) - Vigilia europea: domani all'Olimpico la Roma affronterà lo Sheriff Tiraspol nell'ultima giornata della fase a gironi di Europa League, che in questo momento la vede seconda nel gruppo G alle spalle dello Slavia Praga. Senza le assenze già note di Dybala e Smalling, ma anche senza Ndicka squalificato e senza Mancini: "Farò turnover, ma sono cambi obbligati. Ndicka è squalificato, Mancini è infortunato e Smalling non c'è", le parole di José Mourinho in conferenza stampa. Oltre alla possibilità di rinforzare il reparto arretrato con un difensore a gennaio, il tecnico ha parlato anche del suo futuro: "Io non ho bisogno di pensare, nella mia testa ho tutto molto chiaro".
Domani in campo anche Houssem Aouar, che è intervenuto in sala stampa a Trigoria: "Sono pronto per domani. Spero di giocare perché non ho giocato tanto nelle scorse partite. So che devo fare meglio per aiutare la squadra e spero di farcela".
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
BOLOGNA-ROMA: ARBITRA GUIDA - I PRECEDENTI
MOURINHO: "DOMANI DOVREMO AVERE RISPETTO DEI TIFOSI E DEL CALCIO. KUMBULLA PUÒ TORNARE COL NAPOLI"
AOUAR: "PRIMO POSTO NEL GIRONE DIFFICILE MA NON IMPOSSIBILE. VOGLIO DARE DI PIÙ"