Diario del giorno 22/12/2023 20:18

Domani il Napoli, Mourinho: "Mancini gioca". Soluzione Bonucci per rinforzare la difesa

mourinho conferenza stampa

Dopo il ko di , domani sera la Roma è attesa allo Stadio Olimpico dal big match col : alla vigilia della sfida, Mourinho ha ritrovato Gianluca Mancini in gruppo che, come annunciato dal tecnico in conferenza stampa, giocherà. Oltre a Dybala, Smalling e Aouar non ci sarà Kumbulla, che potrebbe andare in panchina nella prossima partita. Il portoghese è tornato anche a commentare il suo futuro, dopo le dichiarazioni post -Roma: "Adesso con la stessa sincerità dico che voglio rimanere qui, non ho dubbi e non voglio più parlare di questa situazione".

Con Smalling out dal primo settembre, la Roma è alla ricerca sul mercato di una soluzione per rinforzare il reparto arretrato: secondo le indiscrezioni, sarebbe in fase avanzata la pista che porterebbe all'ex , ora all'Union Berlino, Leonardo Bonucci.

Infine, sconfitta di misura nel derby di campionato per i ragazzi di Federico Guidi: la Lazio vince 1-0 grazie alla rete di Gonzalez dal dischetto. La Roma Primavera, dunque, resta a 27 punti e scivola al 4° posto.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

CORSPORT - FUTURO DS: SI RIPARLA DI MASSARA

ADNKRONOS: ITALIANO AVVISTATO MERCOLEDÌ NEI PRESSI DELLA SEDE DELLA ROMA ALL'EUR

TRIGORIA, RIFINITURA PRE NAPOLI: MANCINI IN GRUPPO (FOTO E VIDEO)

CONFERENZA STAMPA, MOURINHO: "NON VOLEVO CHE LA GENTE AVESSE DUBBI, ECCO PERCHÉ HO DETTO DI VOLER RIMANERE QUI. MANCINI GIOCA" (FOTO E VIDEO)

PRIMAVERA, LAZIO-ROMA 1-0: DECIDE IL RIGORE DI GONZALEZ (FOTO)

CALCIOMERCATO ROMA, SI SCALDA LA PISTA BONUCCI: TRATTATIVA IN FASE AVANZATA

SERIE A: ANTICIPI E POSTICIPI FINO ALLA 27ESIMA GIORNATA

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky